Fara Gera d’Adda (Bg) – Casa del Dolce comunica di essere attiva, nonostante la difficile situazione della provincia di Bergamo, duramente colpita dall’epidemia di Coronavirus. L’azienda “si attiene con stretto rigore alle indicazioni del Governo per contenere la diffusione del Coronavirus” e garantisce “la continuità dell’operatività per tutti i clienti attraverso lo smart working”. sottolineando di aver adottato “misure di gestione straordinaria per la salvaguardia della salute di tutti”.
Diretta Coronavirus/Casa del Dolce operativa in smart working
Post correlati
Sammontana e Bindi festeggiano 80 anni e accelerano sull’internazionalizzazione
24 Giugno 2026 - 17:52
Usa / PepsiCo accelera sui camion autonomi: con Gatik punta a consegne più efficienti
24 Giugno 2026 - 10:55