‘Evo in Wonderland’: al via la seconda edizione dell’evento dedicato all’olio extravergine d’oliva

2024-06-07T10:16:51+02:007 Giugno 2024 - 10:16|Categorie: Grocery|Tag: , , |

Milano – Montigiani, azienda agricola toscana specializzata nella produzione di olio extra vergine di oliva di alta qualità, organizza la seconda edizione di ‘Evo in Wonderland. L’esperienza indelebile in oliveta’. Obiettivo dell’evento: promuovere la valorizzazione di quello che viene definito l’Oro verde e, attraverso eventi tematici, integrare la conoscenza del pubblico verso un prodotto che merita un incontro ravvicinato, per apprezzarne non solo le caratteristiche nutrizionali ma per saper riconoscerne anche le qualità.

Tre gli appuntamenti che avranno luogo in un’oliveta dell’azienda agricola di Montigiani a Reggello (Fi), nel cuore delle colline toscane. Il primo è previsto per sabato 8 giugno con l’Opening Party; il secondo – ‘Summer Vibes’ – si svolgerà il 29 giugno; chiuderà la kermesse, il 6 luglio prima di riprendere nella seconda metà di agosto, la cena a tema ‘La Toscana che ci piace’ dove gli chef Cristian Borchi e Stefano Frassinetti creeranno un menù speciale. Nel corso degli incontri, le degustazioni accompagneranno gli ospiti attraverso esperienze sensoriali dove l’olio evo sarà protagonista di piatti della tradizione.

Immancabile l’inserimento del Gin Extravirgin, il primo London Dry al mondo distillato con olio evo Bio nato dal desiderio di qualità e innovazione di Alberto Montigiani, già premiato con medaglia di bronzo al ‘World Gin Awards 2024’.

Torna in cima