Famila (Gruppo Selex) festeggia 300 punti vendita con una nuova campagna Tv

2024-04-03T14:09:29+02:003 Aprile 2024 - 14:09|Categorie: in evidenza, Retail|Tag: , , |

Milano – Importante traguardo per Gruppo Selex, che celebra i 300 pdv dell’insegna Famila, nata nel 1984. Nel corso degli anni ha raggiunto una quota di mercato pari al 3,5%, con un fatturato di 3,25 miliardi di euro, posizionandosi al sesto posto a livello nazionale con una presenza in 12 regioni grazie alle cinque imprese socie; Maxidi, Unicomm, Arca, Megamark e Cds. A rimarcarlo è il direttore generale di Selex, Maniele Tasca, protagonista della conferenza stampa di oggi a Milano, in cui è stata presentata in anteprima la nuova campagna di comunicazione Tv ‘We are Famila’.

Quest’anno, inoltre, Famila sarà al centro di un importante piano di investimenti pari a 120 milioni di euro: sono in programma 15 nuove aperture e 27 ristrutturazioni. “Saranno aperture di store di 1.500-2.500 mq diffuse un po’ su tutti i territori in cui siamo presenti”, dichiara il Dg Tasca, aggiungendo che “il tema ristrutturazioni è importante e il Gruppo punta ad ammodernare i pdv con oltre 10 anni, anche se chiaramente non è sempre facile. Famila oggi è una delle principali insegne nazionali e continua a crescere sostenuta dagli investimenti degli imprenditori del gruppo Selex e dalla fedeltà dei clienti che trovano in questo format una risposta completa e adeguata alle loro esigenze”.

Massimo Baggi, direttore marketing del Gruppo Selex, così spiega la nuova campagna: “Abbiamo pensato di celebrare questi traguardi con una campagna semplice, fresca, allegra, colorata e leggera, dove la musica Sister Sledge ci trascina in un luogo dove ci si sente a casa, il punto di vendita dove fare la spesa è semplice, divertente e appagante”. Gli spot di 60” prendono il via questa sera sulle principali reti Tv.

In foto, da sinistra: Maniele Tasca e Massimo Baggi

 

Torna in cima