Fiorentini: on air per tutto il 2023 la nuova campagna radio

2023-01-20T11:23:45+01:0023 Gennaio 2023 - 09:00|Categorie: Dolci&Salati|Tag: , , |

Trofarello (To) – Fiorentini consolida la propria presenza in radio. Il brand italiano specializzato in gallette e snack ha annunciato che, per tutto il 2023, sarà presente sui mezzi radiofonici del Paese. In tutti i mesi dell’anno, per un’intera settimana, il brand andrà infatti on air con una massiccia programmazione che coinvolge numerose emittenti nazionali, tra cui: Rai Radio 2, Rai Radio 2, RMC, RDS, DJ, 101, Capital, RTL 102.5, Radio Italia, Kiss kiss, M2O; una selezione di radio locali del Nordest (gruppo Klasse Uno) e altre zone (Radio Bruno, Norba, Subasio e LatteMiele).

Protagonista degli spot, inizialmente, sarà la Non-Patatina, la chip non fritta firmata Fiorentini. Seguirà il Peanut Butter, la crema di noccioline made in Italy. Altro obiettivo di entrambi gli spot è accrescere la notorietà dell’e-commerce aziendale, che compie due anni dal suo debutto, incrementando allo stesso tempo brand e product awareness.

“In questi ultimi anni ci siamo trovati molto a nostro agio sul mezzo radio, perfettamente in sintonia con la leggerezza che contraddistingue il tono del nostro brand”, evidenzia Simona Fiorentini, sales & marketing manager dell’azienda di famiglia. “Inoltre, i nostri sono prodotti che le persone consumano molto in movimento, spostandosi continuamente nei luoghi in cui realizzano le proprie passioni nel tempo libero e al lavoro, quindi ci piace l’idea di parlare con loro dalla radio, un mezzo che ha dimostrato di saper resistere alle crisi e che continua a piacere a milioni di Italiani, dai più giovani ai ‘leggermente’ giovani.”

 

Torna in cima