Gran Premio d’Italia di Formula 1: i brand del wine&beverage scaldano i motori

2024-08-27T14:13:51+02:0027 Agosto 2024 - 12:24|Categorie: Beverage, Vini|Tag: , , , , |

Monza – A pochi giorni dal Gran Premio d’Italia di Formula 1, in programma nel weekend del 30 agosto-1° settembre a Monza, i brand del mondo wine & beverage sponsorizzano l’evento con le loro personali iniziative. È il caso di Ferrari Trento, che per l’occasione presenta il Ferrari F1® Gran Premio d’Italia Jeroboam, realizzato appositamente per celebrare la storica competizione. Il Trentodoc da 3 litri sarà protagonista del momento clou della gara: i festeggiamenti sul podio.

 

 

È invece firmata Heineken la campagna che promuove il consumo responsabile di alcolici, con  protagonista il pilota Max Verstappen, tre volte campione del mondo di F1. Focus della campagna, la birra analcolica Heineken 0.0: “L’unico guidatore designato che dovrebbe essere scelto è quello che non beve. A meno che non si tratti di Heineken® 0.0, ovviamente”, sottolinea il brand.

 

 

Un altro produttore di birra si avvarrà della competizione sportiva per sostenere il consumo responsabile di alcolici. Parliamo di Peroni Nastro Azzurro, partner di Casa Ferrari, che dal 19 agosto porta The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% nel cuore di Milano, in Piazza XXIV Maggio. Uno spazio da 200 mq che ospita una riproduzione della showcar Scuderia Ferrari HP, un simulatore di guida ed esibizioni live di ospiti speciali.

 

Torna in cima