Gruppo Crai porta a Sial 2022 la linea premium ‘Piaceri Italiani’

2022-10-19T16:09:10+02:0019 Ottobre 2022 - 16:09|Categorie: Fiere, Retail|Tag: , , , , , |

Parigi (Francia) – Gruppo Crai fra i partecipanti a Sial 2022, la kermesse internazionale dedicata all’industria del food&beverage, in scena a Parigi dal 15 al 19 ottobre (leggi qui). L’insegna ha partecipato alla manifestazione portando in scena ‘Piaceri Italiani’, la linea Mdd premium composta da oltre 300 referenze rappresentative del gusto italiano. Destinate, spiega il retailer, ad aumentare nel breve periodo.

Il gruppo Crai ha così presentato alla platea internazionale di Sial Parigi il fiore all’occhiello della propria proposta. Che di recente, nel corso dell’ultima edizione di Plma, si è aggiudicata il premio ‘Plma’s 2022 International Salute to Excellence Awards’ per due delle sue referenze a marchio (leggi qui).

“In uno scenario economico così critico, portare i prodotti ‘Piaceri Italiani’ di Crai a Sial Parigi è allo stesso tempo un traguardo e un punto di partenza. La nostra presenza a una delle principali fiere food del mondo è la conferma della validità del lavoro svolto fin qui e dell’apprezzamento, anche internazionale, che la nostra marca sta riscontrando e, allo stesso tempo, un impegno verso i fornitori che rappresentiamo”, spiega Pietro Poltronieri, direttore Mdd di Crai Secom.

“Lo sviluppo delle nostre linee a marchio rappresenta un elemento fondamentale nel percorso evolutivo di crescita del Gruppo Crai”, gli fa eco Giangiacomo Ibba, Ad di Crai Secom. “Sono convinto che la Mdd sia una leva strategica di fidelizzazione molto efficace, a patto che il prodotto a marchio sia interpretato come un vero brand, di qualità e con un prezzo accessibile per il valore intrinseco che si riceve dal prodotto”.

 

Torna in cima