In scena alla Camera dei deputati l’evento ‘Crai futura. Il cibo al centro’

2023-12-12T15:02:53+02:0012 Dicembre 2023 - 14:46|Categorie: in evidenza, Retail|Tag: , , , , , , |

Roma – In scena oggi, presso la Camera dei deputati, l’evento organizzato da Crai per portare all’attenzione delle istituzioni la storia che da 50 anni lega l’insegna alle eccellenze della produzione e alle migliori risorse della Penisola. Focus della conferenza sono le Filiere del gusto di Crai e di Food 5.0, società del gruppo responsabile della progettazione dei prodotti a marca privata, grazie alla quale sono state riattivate produzioni locali e oggi sinonimo di una spesa di qualità per tutti gli italiani. Intervengono: on. Calogero Pisano, segretario XIV Commissione Politiche Unione Europea; Giangiacomo Ibba, Amministratore delegato di Crai; Roberto Comolli, Direttore generale Food 5.0; On. Martina Semenzato, presidente Intergruppo parlamentare sui disturbi alimentari.

Spiega Ibba: “E’ con grande onore che prendiamo parte a questa discussione. La nostra presenza oggi a Roma riflette l’impegno di Crai nell’essere non solo attori chiave del presente, ma anche partecipi e attivi nel condividere la nostra visione di qualità nel panorama economico e sociale dell’Italia”.

Aggiunge Comolli: “L’attuale paradigma nella creazione di nuove referenze per la marca privata è radicalmente cambiato: la centralità diventa progettazione completa del prodotto e non è più rappresentata da una logica imitativa dell’industria. Le formule più innovative vengono sviluppate per  garantirne la conservazione e gli effetti benefici”.

In foto, da sinistra: Roberto Comolli, Calogero Pisano, Giangiacomo Ibba e Martina Semenzato

Torna in cima