In store marketing: cresce l’offerta di BBoard nel mercato degli espositori refrigerati

2023-12-11T15:02:41+02:0011 Dicembre 2023 - 15:02|Categorie: Retail, Tecnologie|Tag: , , , |

Melzo (Mi) – BBoard, realtà specializzata in brand activation in store, amplia la sua offerta nel mercato degli espositori refrigerati, un filone di business che l’agenzia ha iniziato a presidiare dal 2015 e che oggi, grazie alle proprie conoscenze nel mondo Gdo (sia nella logistica, sia nel noleggio di espositori refrigerati) rappresenta uno degli ambiti più interessanti nel futuro dei servizi offerti dall’agenzia.

I servizi di BBoard vanno dal noleggio a breve-lungo termine, alla movimentazione di ogni tipologia di espositore refrigerato, alla vestizione delle vasche per renderle immediatamente riconoscibili sui punti vendita, con un servizio a 360 gradi e un’assistenza tecnica h24.

Il know-how sviluppato nell’ambito del field marketing consente inoltre all’azienda di avere un team interno dedicato allo studio della brand activation in store, che va dall’ideazione della personalizzazione grafica della vasca-espositore alla teatralizzazione con elementi di comunicazione a supporto. Ai clienti BBoard mette anche a disposizione un referente per punto vendita che si occupa del posizionamento, controllo, caricamento prodotti e, se richiesto, montaggio isola promozionale e materiali di comunicazione.

Massimo Sala, Ceo di BBoard, afferma: “Siamo in costante rinnovo e ampliamento del nostro parco vasche con particolare attenzione a soluzioni in grado di dare maggior visibilità al prodotto, sfruttando in maniera più estesa la tecnologia video, da noi già implementata, su vari modelli di espositore refrigerato”.

Torna in cima