La Linea Verde: fatturato a 340 milioni di euro nel 2022. Le zuppe fresche trainano la crescita

2022-12-20T09:00:39+02:0020 Dicembre 2022 - 09:00|Categorie: Ortofrutta|Tag: , |

Manerbio (Bs) – Chiuderà il 2022 con un fatturato pari a 340 milioni di euro La Linea Verde. L’azienda bresciana specializzata in insalate pronte e piatti freschi prevede infatti una crescita del 6% sul 2021.

Tra i prodotti che hanno trainato la crescita in quest’anno segnato da inflazione e rincari figurano le zuppe fresche, sia a marchio DimmidiSì, sia in private label. Anche grazie a continui investimenti in ricerca e sviluppo, al segmento si deve quasi la metà della crescita totale dell’azienda nei primi 10 mesi dell’anno. Seguono i piatti unici DimmidiSì, come le insalate pronte, e le insalate in busta.

“Sottolineo con fierezza il dato che più della metà della crescita totale de La Linea Verde si deve al nostro brand DimmidiSì: questo significa aver scelto il posizionamento corretto, essere stati in grado in pochi anni di costruire un patrimonio di fiducia inestimabile sia da parte dei buyer che dei consumatori che accolgono le nostre novità con entusiasmo e curiosità”, spiega Domenico Battagliola, Ad de La Linea Verde.

Torna in cima