La scomparsa di Gianni Cavalieri, presidente di Despar Italia

2025-03-14T10:19:53+02:0014 Marzo 2025 - 10:19|Categorie: in evidenza, Retail|Tag: , |

Casalecchio di Reno (Bo) – E’ scomparso improvvisamente Gianni Cavalieri, presidente di Despar Italia e presidente di Syneos, capogruppo di Ergon.

“Il Consiglio di amministrazione di Despar Italia, i soci, il direttore generale Filippo Fabbri, insieme a tutta la grande famiglia Despar, esprimono profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia per l’improvvisa scomparsa del loro presidente e lo ricordano con grande affetto come un professionista appassionato, dalla profonda umanità, oltre che un grande conoscitore della settore della grande distribuzione”, si legge in una nota.

Gianni Cavalieri ha dimostrato in questi anni la “passione e la determinazione tipici di quel modo di fare impresa vicino alle comunità e ai territori che da sempre rappresenta il tratto distintivo di Despar. Grazie alla sua esperienza e passione, il presidente Cavalieri ha contribuito alla crescita e al consolidamento di Despar su tutto il territorio italiano. Despar Italia lo ricorderà per sempre per la sua sensibilità, l’umanità e la grande capacità di analisi nel leggere le dinamiche e le trasformazioni del settore“, conclude il comunicato.

Torna in cima