L’azienda dolciaria Babbi lancia alcune edizioni limitate e collaborazioni speciali per Natale

2024-12-12T10:56:07+01:0012 Dicembre 2024 - 10:56|Categorie: Dolci&Salati|Tag: , , , , , , |

Bertinoro (Fc) – Babbi, azienda dolciaria romagnola, presenta per le festività natalizie una linea di prodotti esclusivi e confezioni eleganti, pensate per unire tradizione e innovazione. Il marchio, che vanta 70 anni di esperienza, propone quest’anno edizioni limitate e collaborazioni speciali.

Protagonisti del Natale Babbi sono i Viennesi, cuori di wafer con crema alla vaniglia avvolti da un finissimo strato di cioccolato fondente. Per il Natale 2024, Babbi propone la confezione Viennesi Classico De Luxe Christmas Edition, un packaging esclusivo firmato dall’illustratrice Chiara Varotto. La confezione Viennesi ‘Progetto Onlus Prime Center’, invece, include 15 Viennesi assortiti. Parte del ricavato dalla vendita di questa confezione verrà devoluto al centro di prevenzione e riabilitazione dell’Istituto Oncologico Romagnolo.

I cultori del wafer possono scegliere tra i Waferini Romagna Vaniglia e Nocciola, con la storica scatola in latta ispirata alla terra d’origine, e l’assortimento Gran Waferino Dolci Pensieri con le quattro varietà più apprezzate, vale a dire cacao, vaniglia, nocciola e pistacchio.

Per gli amanti delle decorazioni natalizie, Babbi lancia la Pallina Christmas Edition, contenente una selezione di Babbini o CuBon in una sfera decorata. E per gli appassionati delle tradizioni familiari, spicca la Dolcetorta, un dolce di wafer ricoperto di cioccolato e farcito con crema di pistacchio, nocciola o cioccolato fondente.

Tra le confezioni di più grandi dimensioni, la Collezione Classica e il Dolce Scrigno propongono un assortimento completo dei dolci Babbi.

Babbi ha infine pensato alla Collezione Pistacchio, un assortimento dedicato agli amanti del frutto secco, offrendo una gamma completa di Viennesi, Gran Waferini, CuBon e Babbini dal gusto intenso.

Torna in cima