Milano – In occasione de La Vendemmia di via MonteNapoleone, Lungarotti porta sorsi di Umbria all’Armani Hotel Milano. Giovedì 5 ottobre, dalle 19.30 alle 21.30, la storica azienda vitivinicola di Torgiano offrirà un calice del suo Brut Millesimato – Vino Spumante Metodo Classico da uve chardonnay e pinot nero a tutti gli ospiti dell’Armani/Bamboo Bar, situato al settimo piano di Armani Hotel Milano.
Chi desidera proseguire il viaggio tra i sapori dell’Umbria, sempre giovedì sera, potrà cenare all’Armani/Ristorante dove l’executive chef Francesco Mascheroni proporrà ai commensali un menu di specialità tipiche, come le lenticchie di Castelluccio mantecate o la michetta con porchetta tipica norcina, in abbinamento con una verticale di Rubesco Riserva Vigna Monticchio – Torgiano Docg, vino portabandiera di Lungarotti considerato dalla critica tra i migliori rossi italiani.
La collaborazione tra Lungarotti e Armani proseguirà per tutta la settimana (dal 2 all’8 ottobre) con assaggi di specialità umbre che verranno serviti all’Armani/Bamboo Bar in abbinamento con i vini di Lungarotti.