• tonitto

Tonitto 1939 ad Anuga con i gelati proteici senza zuccheri aggiunti e biologici

2023-09-27T16:31:40+02:0027 Settembre 2023 - 16:31|Categorie: Dolci&Salati|Tag: , , |

Genova – Tonitto 1939 sarà presente ad Anuga, manifestazione fieristica dedicata al settore Food&Beverage che si terrà a Colonia (Germania) dal 7 all’11 ottobre. Per l’occasione, presso lo stand 050 del padiglione 4.1, l’azienda presenterà i nuovi gelati proteici senza zuccheri aggiunti, i gelati biologici e i formati ovalina (400 ml) e cartoncino (500 ml).

Partecipando alla kermesse, l’azienda, dopo una forte crescita registrata sul mercato italiano, punta a consolidare l’export e a continuare il percorso di espansione in Europa. Attenzione particolare sarà rivolta soprattutto alla Germania, primo paese produttore di gelati in Europa e dove Tonitto vuole entrare in maniera consolidata. Con questo obiettivo, quindi, ad Anuga l’azienda presenterà i gelati e i sorbetti speciali proteici senza zuccheri aggiunti e biologici, che già esporta in Paesi come la Norvegia, e i formati inediti come l’ovalina da 400 ml e il cartoncino da 500 ml.

“Anuga si conferma per noi la prima fiera al mondo, insieme a Gulfood, dove poter raccogliere contatti importanti e potenzialmente duraturi nel tempo che siano in grado di allargare anche il nostro portafoglio clienti in tutta Europa”, sottolinea Alberto Piscioneri, general manager Tonitto 1939. “Nel 2023 stiamo avendo risposte molto positive da diversi Paesi del vecchio continente, in cui vorremmo portare stabilmente i gelati Tonitto. Primi fra tutti la Germania e l’Inghilterra. Altri invece si stanno consolidando ulteriormente come Svezia, Norvegia, Paesi Bassi e Romania. E questo anche grazie alla nostra vasta offerta, che ci permette di spaziare su più fronti e cercare di accontentare i gusti dei consumatori anche fuori dall’Italia”.

Torna in cima