Madama Oliva presenta la selezione speciale ‘Olive Novelle – Nuovo raccolto’

2022-10-25T12:00:30+01:0025 Ottobre 2022 - 12:00|Categorie: Grocery|Tag: , , |

Carsoli (Aq) – La freschezza e la fragranza delle primizie nella nuova selezione speciale ‘Olive Novelle – Nuovo raccolto’ di Madama Oliva. L’azienda, specializzata nella produzione di olive fresche confezionate, lancia una nuova selezione di frutti raccolti proprio nella campagna settembre-ottobre 2022.

“Siamo alla decima edizione e la risposta dei consumatori è sempre cresciuta nel tempo“, commenta Sabrina Mancini, direttrice marketing di Madama Oliva. “L’obiettivo è quello di esaltare il prodotto appena raccolto, per ampliare la cultura di questo delizioso frutto e dare la possibilità al consumatore di fare scelte sempre più consapevoli. Grazie al materiale di comunicazione dedicato all’iniziativa, il consumatore è messo immediatamente a conoscenza del fatto che le olive che acquista sono il frutto del nuovo raccolto, distinguendosi per il loro sapore inconfondibile, esaltato dalla freschezza del prodotto”.

Il lancio della nuova selezione speciale sarà accompagnato da espositori, eventi in store presso i punti vendita e da una grafica ad hoc. Le Dolci verdi Giganti Frutto del Mediterraneo saranno disponibili in confezione da 250 g e in buste da un chilo da fine settembre fino a dicembre.

Rimani aggiornato sulle ultime novità del settore!

Torna in cima