• maina

Maina protagonista del programma ‘Pensa in grande’ in prima visione su Rete 4

2023-11-28T11:13:08+01:0028 Novembre 2023 - 11:10|Categorie: Dolci&Salati|Tag: , , |

Fossano (Cn) – Domenica 3 dicembre, alle ore 14,20, in prima visione su Rete 4 nel programma ‘Pensa in grande’ sarà raccontata la storia di Maina. La trasmissione, dedicata alle imprese italiane che hanno fatto la storia della Penisola, nella puntata in questione vedrà come protagonisti i componenti delle famiglie Brandani e Di Gennaro, titolari dell’azienda dolciaria, insieme a dipendenti e collaboratori.

Con interviste e riprese realizzate ad hoc nella sede di frazione Tagliata (Cn) e nelle vie più caratteristiche di Fossano (Cn), città che ospita la sede dell’azienda, lo spettatore potrà quindi scoprire la storia della società. La puntata, che durerà circa un’ora, potrà poi essere vista anche venerdì 8 dicembre in seconda serata e in streaming sulla piattaforma online Mediaset Infinity.

“È stato per noi un onore far parte di questa produzione che ci ha concesso di presentare ciò che da sempre siamo: un’azienda familiare, anzi ‘bifamiliare’, partita da lontano”, sottolinea Marco Brandani, Ad di Maina. “La forza delle idee e la passione, unite al rispetto della tradizione e alla ricerca continua della qualità, sono per noi i capisaldi che hanno guidato lo sviluppo aziendale, sposandosi alla perfezione con le innovazioni che abbiamo integrato negli anni attraverso investimenti ingenti e mirati. Per vivere un’avventura ultra-cinquantenaria come la nostra, infatti, è fondamentale trasformare le intuizioni in solidi percorsi di crescita, senza smettere mai di rinnovarsi. Lo abbiamo fatto fin dalla nostra nascita ed è quanto faremo anche nel prossimo futuro, a partire dal Natale ormai vicino che ci vede protagonisti sui mercati nazionali e internazionali con tanti panettoni e pandoro made in Italy capaci di coniugare al meglio tradizione e innovazione”.

Torna in cima