• interspar

Nuovo punto vendita Interspar a Crispiano (Taranto)

2023-09-14T12:36:59+02:0014 Settembre 2023 - 12:36|Categorie: Retail|Tag: , , |

Crispiano (Ta) – Apre a Crispiano, in provincia di Taranto, un nuovo punto vendita Interspar. In questo modo Despar Centro-Sud continua il suo percorso di espansione nell’area ionica. E, in particolar modo, in Puglia. Regione dove sono ormai oltre 160 i punti vendita totali, tra diretti e franchising. 24 le nuove figure professionali assunte per l’inaugurazione del nuovo punto vendita.

Lo store, situato in Via Madonna del Carmine, si estende per oltre 1000 metri quadri dedicati alla vendita. Vanta un ampio parcheggio esterno per la clientela e conferma l’impegno sostenibile della rete tramite l’installazione di impianti di illuminazione a Led e di impianti del freddo a Co2. Che sfruttano una tecnologia di refrigerazione moderna che consente l’efficientamento energetico e alti standard di affidabilità e sicurezza.

All’interno, il pdv porta tutte le novità del concept Format 35 proposto da Despar Centro-Sud in collaborazione con l’Università di Parma e gli esperti in Store Design di Spar International. L’offerta proposta è ampia. Partendo dai reparti di panetteria e gastronomia, dove si può trovare una grande varietà di pane fresco e ricette della tradizione locale, fino ad arrivare al reparto ortofrutta, con prodotti sia freschi sia in busta; e macelleria, con preparati di carne e tagli certificati ottenuti con un naturale processo di maturazione che li rende morbidi.

Da citare anche la salumeria e la pescheria, dove sarà possibile acquistare piatti pronti e specialità ittiche fresche. Presenti anche l’enoteca, con etichette pugliesi e nazionali contenute nella cantinetta refrigerata; e la birroteca, con birre artigianali nazionali ed estere. Da sottolineare anche la presenza dell’area ristoro, con tavolini dedicati, e dello Spazio Festa. Che mette a disposizione dei clienti un reparto dedicato a tutto il necessario per celebrare eventi di ogni tipo.

Torna in cima