Recla: nuovo pack per i cubetti di Speck Alto Adige Igp

2023-09-14T12:30:20+02:0014 Settembre 2023 - 12:30|Categorie: Salumi|Tag: , |

Silandro (Bz) – Recla presenta i cubetti di Speck Alto Adige Igp della linea ‘Amici in cucina’ con un rinnovato packaging semitrasparente. L’azienda, si legge in un comunicato, vuole infatti differenziarsi dai competitor, alleggerendo la grafica delle confezioni e facendole risultare moderne e contemporanee. I colori utilizzati sono quelli distintivi del marchio che invitano e invogliano l’acquisto del prodotto.

Dallo Speck Alto Adige Igp Recla vengono ottenuti questi piccoli e pratici cubetti, disponibili nella confezione in vaschetta da 100 grammi che permette di avere in frigo un prodotto pronto all’uso. La famiglia Recla è uno dei 28 produttori di Speck Alto Adige Igp e la sua produzione è garantita dal marchio ‘Indicazione Geografica Protetta’ (Igp).  Per diventare Speck Alto Adige Igp, Recla segue scrupolosamente i passaggi fondamentali che ne garantiscono l’autenticità, come da tradizione, iniziando con la selezione delle migliori cosce di suino di prima qualità che vengono speziate utilizzando la ricetta segreta di famiglia. L’affumicatura con il legno di faggio è leggera e delicata, e la tipica stagionatura di almeno 22 settimane avviene all’aperto con l’aria fresca della Val Venosta.

Dal primo settembre è iniziata la campagna digitale di Recla a livello nazionale riguardante la gamma degli ‘Amici in cucina’. In contemporanea e a supporto di questa nuova campagna digitale, continuerà la campagna stampa sulle maggiori testate nazionali con l’obiettivo di far conoscere lo Speck Recla.

Torna in cima