• Crai mdd

Nuovo punto vendita Tuttigiorni a Cardito (Na)

2023-08-03T15:43:49+02:003 Agosto 2023 - 14:55|Categorie: Retail|Tag: , , , |

Cardito (Na) – Tuttigiorni, il format ideato da Giangiacomo Ibba, amministrato delegato di Crai, e Roberto Comolli, direttore generale di Food 5.0, sbarca in Campania. Il 19 luglio è stato infatti inaugurato a Cardito (Na), in collaborazione con Gruppo Di Palo, un nuovo negozio a insegna Tuttigiorni. Lo store si trova all’interno del centro commerciale La Masseria e, come il resto del concept, punta su alcune caratteristiche ben definite, come l’eliminazione dei volantini e le offerte a tempo.

In assortimento spicca una vasta gamma di prodotti tipici del territorio realizzati da fornitori locali, oltre a frutta e verdura stagionale appena tagliata (disponibile nell’Angolo verde), reparti freschi e panetteria.

Tra i numerosi servizi disponibili troviamo poi il self scanning per fare la spesa in autonomia, l’eco-compattatore per le bottiglie in plastica, la possibilità di fare delle visite con una nutrizionista e di bere il caffè con il direttore del punto vendita. Il negozio, inoltre, aperto fino alle 23, si serve di carrelli realizzati con materiali recuperati dal mare a conferma dell’impegno del gruppo verso la sostenibilità.

“Sono molto contento di vedere crescere il formato Tuttigiorni” spiega Giangiacomo Ibba, Ad di Crai Secom. “Siamo ancora in una fase di test e messa a punto dell’insegna ma i dati che riceviamo sono veramente molto buoni, e ci stanno confermando il potenziale che Tuttigiorni ha. Proseguiremo nel continuo miglioramento del nuovo formato di vendita e saranno realizzate altre aperture”.

Torna in cima