Lonate Ceppino (Va) – Il Raviolificio Scoiattolo, specialista nella produzione di pasta fresca, presenta ‘Bottega Giulio’, un nuovo brand per prodotti altamente gourmet proposti in formato extra-large, destinato soprattutto ai mercati esteri.
“Bottega Giulio coniuga nel suo nome il presente e la tradizione”, fanno sapere dall’azienda. “La nuova linea infatti nasce dall’ispirazione delle preparazioni di pasta fresca della bisnonna per approdare a nuove sfiziosità proprie dei giorni nostri. […] E se la ‘Bottega’ appartiene ai ricordi e alle abitudini del passato che hanno fatto grande il Raviolificio Scoiattolo, Giulio rappresenta la nuova generazione: insieme sono parti di una storia indistintamente e intimamente connessa proiettata verso il futuro senza dimenticare le proprie radici. Ed è così che ‘Bottega’ conferma la passione per il buon cibo italiano che vive nel tempo e ‘Giulio’ riesce nella capacità di reinventarlo, con il nome di colui che ne porta avanti l’eredità”.
Tre le prime referenze del nuovo brand, presentate e già distribuite in Spagna, Francia, Canada e Usa (e a breve in Regno Unito, Cina, Corea, Giappone, Nuova Zelanda, Australia, Taiwan): ‘Giganti ricotta e spinaci’, ‘Giganti pomodoro e mascarpone’ e ‘Giganti burrata e tartufo’. Sono realizzati con un processo produttivo industriale brevettato dall’azienda, per ottenere un maxi-formato di pasta con il 65% di ripieno cremoso di alta qualità.