Salumificio M. Brugnolo: le novità presentate a Marca

2024-01-08T11:59:33+02:008 Gennaio 2024 - 11:58|Categorie: Salumi|Tag: |

Vigonza (Pd) – Il Salumificio M. Brugnolo  annuncia la partecipazione alla 20esima edizione di Marca, l’evento di riferimento in Italia nel settore della private label, che si terrà a Bologna Fiere il 16 e 17 gennaio 2024.

Queste le novità che saranno messe in vetrina dall’azienda: il Salame Primo, una nuova generazione di salumi libero da nitriti e nitrati aggiunti e zero conservanti, che è anche capofila della più ampia e nuovissima linea ‘Essenziale’,  con una serie di prodotti sempre liberi da nitriti e nitrati aggiunti e zero conservanti. Saranno inoltre presentate le nuove linee di prodotto studiate per rispondere alle tendenze di consumo del momento con un focus sulla linea Salsicciose e A-Fettone confezionate in skin pack, a marchio Faccia di Maja.

Marca sarà poi occasione di valorizzare ulteriormente le collaborazioni strategiche con la Gdo: nonostante uno scenario molto complesso, l’andamento positivo della Mdd si affianca a una contestuale crescita dell’offerta.

“Incontrare i nostri clienti, avere visibilità per lo sviluppo di nuove strategie commerciali, stimolare il confronto con giornalisti ed esponenti della stampa di settore e generare leads qualificati saranno i nostri obiettivi per questa fiera”, afferma Filippo Marangon, direttore commerciale del Salumificio M. Brugnolo.

Torna in cima