Sareni acquisisce il ramo commerciale e vendite di Lima Food e cresce in Emilia Romagna

2024-01-11T10:40:30+02:0011 Gennaio 2024 - 10:03|Categorie: in evidenza, Retail|Tag: , , |

Anzola dell’Emilia (Bo) – Sareni, azienda attiva da oltre 70 anni nella distribuzione di prodotti dolciari, alimentari e di consumo, ha acquisito il ramo commerciale e vendite di Lima Food. Storica società a conduzione familiare con sede ad Anzola dell’Emilia (Bo), è nota nelle province di Bologna, Modena, Ferrara, Ravenna ed è specializzata nella distribuzione all’ingrosso di prodotti alimentari e non.

L’accordo, oltre all’acquisizione delle merci a magazzino con 250 nuove referenze in assortimento (principalmente dal comparto panificati), prevede anche l’inserimento nella struttura di Sareni di sette nuove risorse provenienti dall’area vendite di Lima Food. L’acquisizione permetterà quindi a Sareni di proseguire il suo percorso di espansione sul piano geografico, di ampliare ulteriormente la propria attività commerciale sul territorio emiliano, e di offrire un servizio di standard qualitativo elevato ai 950 nuovi clienti che si affiancheranno agli 800 già gestiti dalla propria forza vendite.

“Grazie a questa nuova acquisizione Sareni consolida la propria presenza in uno strategico territorio del centro Italia, garantendo il mantenimento e miglioramento degli standard qualitativi cui sono abituati i nostri clienti”, sottolinea Antonio Sareni (in foto), presidente e Ad dell’omonima azienda. “Lavoreremo per ottimizzare l’efficienza operativa e soddisfare al meglio le esigenze di un mercato in continua evoluzione”.

Torna in cima