• orienta

Togni rileva attività e marchio di Acqua Minerale Sepinia

2023-07-06T15:36:29+02:006 Luglio 2023 - 15:36|Categorie: acqua, Beverage|Tag: , , |

Serra San Quirico (An) – Togni, azienda vinicola specializzata anche in acque minerali, birre, spirits e paste artigianali, ha rilevato le attività e il marchio di Acqua Minerale Sepinia. L’azienda, lo scorso marzo, aveva già acquisito la concessione delle sorgenti di acqua minerale dopo la gara indetta dalla Regione Molise. E ora ha ufficialmente completato tutti i passaggi burocratici necessari.

Nei piani dell’azienda, ora, l’ampliamento dello stabilimento con una nuova linea di imbottigliamento per un investimento di 12 milioni di euro che incentiverà l’occupazione regionale. Un’operazione, quindi, che consolida la presenza di Togni nel sud Italia e sottolinea l’importanza del territorio per l’azienda.

“Questo è l’ultimo passo di un lungo percorso durato più di un anno. Sono felice di aver concluso questa importante operazione in Molise, regione che ci ha accolto nel migliore dei modi e con grande riconoscimento”, sottolinea Paola Togni, Ad del Gruppo Togni. “Il nostro obiettivo è quello di far diventare Acqua Sepinia un’acqua di riferimento per tutto il sud Italia con un obiettivo preciso: il rispetto dell’ambiente, della comunità locale e la valorizzazione del territorio appenninico”.

Torna in cima