Unes: prosegue il progetto di rebranding dei punti vendita

2024-03-21T10:55:33+02:0021 Marzo 2024 - 10:55|Categorie: Retail|Tag: , |

Vimodrone (Mi) – Continua il rebranding, avviato a novembre (leggi qui), dei punti vendita Unes. A marzo, anche i negozi a insegna ‘U2 Supermercato’ di Garbagnate (Mi), Moncalvo (At) e Vimercate (Mb) diventano ‘Unes’. L’obiettivo della catena è quello di creare un’unica insegna, con una sola e rinnovata politica commerciale, sostenuta dal nuovo pay-off ‘Vicini di spesa’, in quanto punto di riferimento per la spesa quotidiana sotto casa.

Come fanno sapere dall’azienda, il rebranding prevede anche un nuovo look dei punti vendita: una veste grafica più coinvolgente e un restyling degli spazi, con nuovi reparti surgelati e freschi.

I clienti potranno acquistare i prodotti della linea U! Confronta e Risparmia – la gamma all’insegna della convenienza e della qualità -, e le eccellenze del brand premium il Viaggiator Goloso. Possono anche approfittare di speciali offerte segnalate a volantino e partecipare a concorsi a premi attraverso la nuova App Unes. Tra questi, il concorso di Pasqua, attivo fino all’1 aprile: ogni 30 euro di spesa, i clienti avranno la possibilità di vincere diversi premi, come le colombe de il Viaggiator Goloso, gift card Unes e un’esperienza di viaggio alla scoperta del cioccolato.

Torna in cima