• walcor

Walcor rinnova e amplia la linea Horrorween dedicata ad Halloween

2023-10-09T11:50:04+02:009 Ottobre 2023 - 11:50|Categorie: Dolci&Salati|Tag: , |

Cremona – Walcor, azienda dolciaria controllata da JP Morgan dal maggio del 2022 (leggi qui), ha iniziato a commercializzare i prodotti della linea Horrorween ideata per celebrare la festa di Halloween. Per la notte più spaventosa dell’anno, l’azienda ha rinnovato la grafica della gamma con un nuovo logo più impattante, nuovi colori e nuovi personaggi e ampliato il suo portafoglio prodotti con una serie di novità.

Tra le new entry nella linea c’è la Retina Occhi da 100g. Una confezione che al suo interno contiene tanti occhietti di cioccolato al latte con ripieno di crema al latte. Novità anche la Retina con le monete di cioccolato al latte da 75g, con rappresentati personaggi spaventosi, e le Zucche con sorpresa di cioccolato al latte da 40g ciascuna, incartate singolarmente e con all’interno dei mostri collezionabili. Completano la gamma il Sacchetto Horrorween a forma di zucca da 175g pieno di dolcetti, caramelle e marshmallow a forma di zucche e fantasmi; e il Sacchetto Mostruoso trasparente da 150g contenente sei sfere di cioccolato al latte dalle sembianze di mostri e da 25g l’una.

“Siamo pronti a lanciare sul mercato il restyling della nostra linea di dolciumi Horrorween, che farà la gioia di tutti i bambini pronti a festeggiare Halloween e a divertirsi con il tradizionale gioco del ‘dolcetto o scherzetto’”, sottolinea Luigi Leonetti, direttore commerciale di Walcor. “In Italia la nostra azienda è da tempo protagonista delle campagne legate alle ricorrenze, a partire proprio da Halloween, ma anche per Natale, Epifania e Pasqua. In particolare, nel mercato delle monete di cioccolato Walcor è leader in Italia con un totale di circa 2,4 milioni di pezzi e con una quota in unità del 75%”.

Torna in cima