wine2wine Busines Forum, l’edizione 2024 sarà focalizzata sull’Intelligenza Artificiale

2024-06-13T14:33:13+02:0013 Giugno 2024 - 14:32|Categorie: Fiere, Vini|Tag: , , , , , , |

Verona – “Vin.AI – Come implementare l’intelligenza artificiale nell’industria del vino“: questo sarà il focus della nuova edizione di wine2wine Business Forum, in programma a Verona nelle giornate del 4 e 5 novembre 2024.

Spiegano gli organizzatori della rassegna: “L’Intelligenza Artificiale (AI) è tra noi. Ciò che alcuni ancora percepiscono come una prospettiva futura o addirittura come il soggetto di un film di fantascienza è ormai un elemento costitutivo del nostro presente. Il settore vitivinicolo non è esente da questo cambiamento: esserne consapevoli e reagire in modo costruttivo è un obbligo che le grandi, piccole e medie imprese non possono più rimandare”.

A Veronafiere illustrano anche le novità in cantiere per l’appuntamento: “Dopo dieci edizioni, abbiamo deciso di fare un’attenta riflessione sui possibili punti di miglioramento. Facendo anche tesoro dei feedback raccolti da pubblico e relatori, abbiamo elaborato un format del tutto rinnovato e incentrato soprattutto su un numero inferiore di sessioni teoriche – ma più mirate – e workshop pratici per facilitare un networking più strutturato”.

Torna in cima