Molino Rossetto presenta la propria gamma di prodotti

2021-11-18T13:15:47+02:0018 Novembre 2021 - 13:15|Categorie: Bio, Dolci&Salati, Grocery|Tag: , , , |

Milano – Nel corso di un evento nel capoluogo lombardo, Molino Rossetto, storica azienda veneta di farine e cereali, ha presentato i prodotti della propria gamma, mettendo in luce le ultime novità.

I Chicchi Molino Rossetto, cereali senza cottura o pronti in pochi minuti: una linea che conta quattro referenze, due convenzionali (orzo e farro) e due biologiche (grano saraceno e quinoa).

Preparati per Pizza, Pane, Brownies e Pancakes ad alto contenuto proteico, che combinano gusto a un elevato profilo nutrizionale. Grazie all’aggiunta tra gli ingredienti di farina di riso e di legumi, come piselli e lenticchie, o di avena, contengono percentuali di proteine che vanno dal 21% al 27%.

Lanciate negli ultimi mesi anche le polente istantanee – gialla, bianca e taragna – disponibili nell’innovativo e Vpack da 375 grammi in carta Fsc e tappo in plastica apri-chiudi bio-based, completamente riciclabile. Pronte in cinque minuti, con un basso contenuto di grassi e realizzate con mais 100% italiano, proveniente da coltivazioni in Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna.

Spazio anche alla linea di Vellutate, pronte in due minuti di cottura, in pentola o microonde. Declinate in tre versioni: Vellutata di Piselli, Vellutata di Ceci Carote e Zenzero e Vellutata di Verdure, tutte disponibili nel formato 80 g, ideale per due porzioni.

Nella prima foto, da sinistra: Chiara Rossetto e Caterina Gobbin.

Torna in cima