Italpepe entra nell’European Spice Association (Esa)

2025-09-30T11:53:20+02:0030 Settembre 2025 - 11:53|Categorie: Grocery|Tag: , , , |

Roma – Italpepe, storica azienda italiana oggi player di riferimento nell’innovazione nell’ambito delle spezie, annuncia il suo ingresso nell’Esa – European Spice Association, l’organizzazione europea che rappresenta i principali operatori del settore spezie ed erbe aromatiche.

Come fanno sapere dall’azienda, con questo ingresso Italpepe parteciperà attivamente ai gruppi di lavoro dedicati a sicurezza alimentare e sostenibilità, contribuendo ai dibattiti relativi alla definizione degli standard del comparto e consolidando il proprio ruolo di pioniere a livello europeo.

“Entrare a far parte dell’Esa significa consolidare il nostro ruolo di innovatori e anticipatori dei trend, rafforzando la fiducia dei partner e offrendo soluzioni sempre più distintive al mercato”, ha dichiarato Laura Vitaletti, responsabile qualità Italpepe e presidente della Vitaletti Academy. Italpepe conferma così il suo ruolo di azienda innovativa nel settore delle spezie, capace di coniugare qualità certificata, trasparenza della filiera e creatività imprenditoriale.

Torna in cima