• alice

Alice Pizza: accordo con Chef Express per entrare nel mondo travel

2023-07-27T10:12:16+02:0027 Luglio 2023 - 10:12|Categorie: Dolci&Salati, Retail|Tag: , , |

Castelvetro di Modena (Mo) – Chef Express, società che gestisce le attività di ristorazione del Gruppo Cremonini con 410 punti vendita in tutta Italia, ha stretto un accordo in esclusiva di cinque anni con Alice Pizza per portare il brand di food retail specializzato in pizza al taglio e con 200 store sul territorio nazionale ed estero, nel mondo travel.

La partnership, già diventata realtà grazie all’apertura di uno store Alice Pizza all’interno della Stazione Porta Garibaldi di Milano, prevede che nei prossimi cinque anni siano aperti minimo 30 nuovi punti vendita nei canali aereoportuali, autostradali e ferroviari. Prossima apertura, in particolare, sarà quella nell’aeroporto di Milano Malpensa T1. L’accordo permetterà così a Chef Express di ampliare il proprio portafoglio brand e ad Alice Pizza di proseguire il percorso di crescita iniziato quattro anni fa con l’ingresso nel capitale del fondo di investimento italiano IDeA Taste of Italy.

“La collaborazione con Chef Express, consolidata con questo nuovo accordo, si inserisce all’interno di un progetto molto più ampio di sviluppo della rete Alice Pizza in Italia attraverso nuovi canali, come quello del travel”, sottolinea Claudio Baitelli, Ceo di Alice Pizza. “Non potevamo trovare partner migliore con cui intraprendere questo percorso. Chef Express, per la sua consolidata esperienza in questo mercato e la grande professionalità dei suoi collaboratori, ci aiuterà a portare avanti la tradizione della pizza in teglia di Alice per farla apprezzare a un pubblico sempre più ampio”.

Torna in cima