Amadori aderisce al consorzio ‘Italia del Gusto’

2023-09-04T11:55:08+02:004 Settembre 2023 - 11:55|Categorie: Carni|Tag: , |

Cesena – Il Gruppo Amadori, fra i leader in Italia nel settore agroalimentare, entra a far parte di ‘Italia del Gusto’, il Consorzio privato formato da imprese e brand nazionali dei settori alimentare e vinicolo. ‘Italia del Gusto’, fondato nel 2006, ha fra i suoi obiettivi primari accrescere la posizione competitiva delle aziende associate sui mercati italiani e internazionali, rafforzarne l’immagine come produttrici di beni alimentari di qualità e agevolare partnership strategiche in ogni area del business.

Con l’adesione a ‘Italia del Gusto’ vogliamo rafforzare ulteriormente nel nostro Paese e all’estero l’immagine e il valore della nostra marca, già oggi fra i primi cinque brand alimentari in Italia”, fa sapere Matteo Conti, direttore centrale marketing strategico di Amadori. Il debutto ufficiale di questa adesione sarà ad Anuga, fiera di riferimento per il food in Europa (Colonia-Germania, 7-11 ottobre), dove l’azienda sarà presente nell’hub collettivo di ‘Italia del Gusto’.

“Siamo felici che una realtà storica come Amadori, portabandiera del comparto avicolo, da sempre attenta a portare qualità, gusto e innovazione a tavola, si sia unita al Consorzio”, commenta Alberto Volpe, direttore generale di Italia del Gusto. “Questo ingresso conferma il nostro ruolo come catalizzatore delle eccellenze agroalimentari italiane e incubatore per lo sviluppo delle imprese aderenti, oltre 30 fra aziende e brand, tutte ai vertici del loro segmento di mercato”.

Torna in cima