• bauli

Bauli: tre nuove nomine per crescere all’estero e in Italia

2023-11-10T15:54:53+02:0010 Novembre 2023 - 15:54|Categorie: Dolci&Salati|Tag: , , , |

Castel d’Azzano (Vr) – Bauli, dopo aver nominato Fabio Di Giammarco come nuovo amministratore delegato del gruppo (leggi qui), ha rinnovato ancora il suo organico con tre nuovi ingressi. Luca Casaura è stato assunto come nuovo group chief marketing officer mentre Stanislao Marrazzo e Andrea Negro come chief commercial officer international e chief commercial office Italy.

Scopo di queste nuove assunzioni è sostenere la crescita del gruppo sia su scala nazionale sia su scala globale. Casaura, quindi, si occuperà di gestire le strategie di marketing di Bauli. Mentre Marrazzo, con cui viene inaugurata la business unit ‘International’, e Negro dello sviluppo del business rispettivamente sui mercati esteri e italiano.

Casaura, nel corso della sua carriera, vanta esperienze internazionali nel settore del marketing e della comunicazione. Ha lavorato in Unilever Italia e ha ricoperto cariche di responsabilità all’interno di Gruppo Danone in Francia e Canada. Marrazzo, invece, ha lavorato nel settore alimentare con De Cecco, dove è diventato country sales manager. Negro, infine, ha iniziato come buyer grocery and beverage in Carrefour ed Esselunga per passare, poi, al Gruppo Danone e a ricoprire il ruolo di direttore commeciale per Lactalis, e Carlsberg Italia tra gli altri.

Torna in cima