Be Fruity!: al via la terza edizione dell’evento che promuove frutta e verdura

2024-07-25T08:20:42+02:0025 Luglio 2024 - 12:00|Categorie: Ortofrutta|Tag: , |

Milano – Per il terzo anno consecutivo torna Be Fruity!, un progetto che mira a promuovere il consumo di frutta e verdura attraverso un mix di attività integrate e multicanale. “La campagna promozionale mira a catturare l’attenzione del pubblico al di fuori dei luoghi di acquisto”, fanno sapere da Sgmarketing, la società di consulenza in marketing ideatrice del progetto. “L’obiettivo è promuovere il consumo, coinvolgere attivamente il pubblico in attività divertenti e informative, offrire esperienze dirette con prodotti freschi, buoni e salutari e rafforzare il legame tra i consumatori e i brand partner, aumentando la loro visibilità e notorietà”.

Le aziende che hanno aderito a questa edizione sono: Consorzio Dolce Passione con l’anguria, Agricola Don Camillo con il melone Dino, Cedior con i pomodorini Elisir, Marlene con la mela Giga, Metis con le susine, OP Agritalia con l’uva da tavola Piacere Viviana, Apofruit con la pesca e nettarina del marchio Solarelli.

Tra le attività proposte, segnaliamo: il tour di eventi in spiaggia in sei tappe tra Emilia-Romagna, Toscana e Veneto con un corner dedicato, il concorso instant-win con estrazione finale, pianificazione social media di contenuti editoriali sul profilo Instagram be.fruity e collaborazioni con influencer.

Torna in cima