Cellino San Marco (Br) – Il Consiglio di Amministrazione di Cantine Due Palme ha eletto all’unanimità Melissa Maci come nuova presidente . Con una lunga esperienza nel mondo del vino maturata in azienda, ricoprendo i ruoli di direttore generale e amministratore delegato, Melissa Maci prenderà il posto del padre, l’enologo Angelo Maci, alla guida della cooperativa di Cellino San Marco. “Vengo dalla gavetta”, commenta la neo presidente Melissa Maci. “In Due Palme ho ricoperto molti ruoli, da quello di impiegata amministrativa a quest’ultimo importante traguardo. Dal 1997 sono imprenditrice agricola e proprio questo mio status mi porta a guardare con occhi più responsabili al futuro della nostra azienda”.
Cambio ai vertici di Cantine Due Palme: Melissa Maci è il nuovo presidente
RepartoGrafico2021-10-29T18:05:37+02:0029 Ottobre 2021 - 18:05|Categorie: Vini|Tag: Angelo Maci, Cantine Due Palme, Melissa Maci, Nomina, presidente|
Post correlati
Il Consorzio Asti Docg propone rese a 85 quintali a ettaro per la prossima vendemmia
23 Giugno 2026 - 16:47
Uiv: rallenta il calo dell’export di vino verso gli Usa, ma i consumi restano deboli
23 Giugno 2026 - 12:27
Per la prima volta dal 1990 gli spirits superano il vino nei consumi mondiali
22 Giugno 2026 - 16:38