Cibus Tec 2023: le novità per il processing di carni e formaggi allo stand Lazzari

2023-10-18T15:47:40+02:0019 Ottobre 2023 - 09:00|Categorie: Tecnologie|Tag: , , , , , |

Parma – Il fornitore di tecnologie per la trasformazione alimentare porta in fiera a Parma il suo ampio ventaglio di brand e tecnologie per l’industria alimentare. Presso lo stand Lazzari Equipment al padiglione 6 (C018) sarà infatti possibile scoprire alcune interessanti novità a marchio Holac, specialista nelle soluzioni versatili di taglio, e Lima, che vanta un’expertise unica nel campo dei separatori, disossatori e denervatori per l’industria della carne.

È firmata infatti Lima la nuova gamma di tritacarne denervatori serie GD e GDM per carni di pollo, manzo e maiale. Macchine in grado di produrre un ottimo macinato senza utilizzare teste di taglio con piastre e coltelli come i tradizionali tritacarne. Grazie a uno speciale funzionamento a bassa pressione è possibile ottenere carni perfettamente denervate e alte rese produttive.

Appartiene invece al brand Holac la cubettatrice Cheesixx di nuova generazione, destinata a ogni tipo di formaggio, anche surgelato. Design all’avanguardia, pannello touch connesso in rete per scambio dati e facilità di sanificazione sono alcuni dei principali plus. Alla Cheesixx si affianca poi la già nota Cheesemaxx,  cubettatrice ad alte prestazioni per mozzarella, ideale per linee di farcitura pizze, completamente automatica e connessa.

in foto: un dettaglio della cubettatrice Cheesixx e il modello Lima GD

Torna in cima