Consorzio Vog: al via il concorso gourmet Marlene

2024-03-07T11:11:34+02:007 Marzo 2024 - 11:09|Categorie: Ortofrutta|Tag: , , , , |

Terlano (Bz) – Marlene, marchio del Consorzio Vog, invita i consumatori a cimentarsi in cucina. Chi realizzerà le ricette migliori vincerà un’esperienza culinaria in Alto Adige e incontrerà Norbert Niederkofler, chef tre stelle Michelin.

Si apre dunque un nuovo capitolo per il viaggio culinario della mela Marlene: dopo la campagna autunnale, con l’invito a scoprire il suo territorio, ora i consumatori hanno l’opportunità di esplorare la sua molteplicità di utilizzi in cucina e vincere 100 pacchetti gourmet e cinque esperienze culinarie in Alto Adige per due persone. Dal 26 febbraio al 14 aprile un grande concorsowww.marlene.it/esperienza_culinaria_concorso – coinvolgerà molteplici paesi europei. Per vincere uno dei viaggi in palio, i consumatori dovranno condividere una ricetta a base di mele, includendo foto, modalità di preparazione e una descrizione del piatto. I vincitori saranno ospiti per sette notti in Alto Adige – Südtirol e lo chef Niederkofler li accoglierà nel ristorante AlpiNN per una cena esclusiva dove potranno cucinare le loro ricette. Semplicemente inserendo i propri dati, si può partecipare inoltre all’estrazione dei 100 zaini da trekking contenenti specialità altoatesine.

A supporto del concorso, il Consorzio VOG mette in campo un’intensa campagna di comunicazione che include digital e social, tv, print adv, out of home e collaborazioni con influencer e creator.

Torna in cima