Plma: la fiera internazionale dedicata alla private label scalda i motori (Amsterdam, 28-29 maggio)

2024-03-07T10:50:09+02:007 Marzo 2024 - 10:50|Categorie: Fiere, in evidenza|Tag: , , |

Amsterdam (Olanda) – La fiera internazionale Plma si prepara all’edizione 2024, che si svolgerà il 28 e il 29 maggio presso il Centro congressi Rai di Amsterdam. Con un numero record di 2850 espositori provenienti da oltre 70 paesi, spiega una nota, la fiera di quest’anno sarà più grande e più dinamica che mai. Per soddisfare la forte domanda di spazi espositivi, verrà utilizzata una sala aggiuntiva.

La fiera è composta da oltre 60 padiglioni nazionali e regionali. Saranno presenti alcuni padiglioni nuovi: Dubai, Egitto, Georgia, Germania (Turingia), Italia (biologico), Polonia, Corea del Sud, Thailandia e Paesi Bassi. Nell’area espositiva della fiera verranno presentate le ultime tendenze del settore food e non food, compresi i prodotti e gli imballaggi biologici, di origine vegetale e sostenibili. Si stima la presenza di oltre 16mila professionisti, tra cui i responsabili acquisti di supermercati, discount, ipermercati e negozi specializzati di oltre 120 paesi. Il tema della fiera è ‘Contatti. Approvvigionamento. Crescita’.

Una delle aree più attraenti della fiera è lo spazio dedicato all’innovazione e allo sviluppo di nuovi prodotti, il ‘Supermercato delle idee’. In quest’area sono esposte le gamme del marchio del distributore selezionate, provenienti da tutto il mondo. Qui si trova anche l’esposizione nuovi prodotti, che presenterà oltre 500 nuovi prodotti sviluppati dagli espositori. Inoltre, saranno esposti i prodotti dei rivenditori che hanno ricevuto un premio nell’ambito degli ‘International Salute to Excellence Awards’ della Plma come miglior prodotto a marchio del distributore del 2024.

Torna in cima