• merano

Contessa, la nuova miscela di farine per grandi lievitati di Molino Merano

2024-02-09T16:06:31+01:009 Febbraio 2024 - 16:06|Categorie: Dolci&Salati|Tag: , , |

Lana (Bz) – Molino Merano ha presentato Contessa, la miscela clean label di farine della linea Grandi Lievitati sviluppata dal reparto Ricerca&Sviluppo dell’azienda. Priva di lattosio, conservanti o emulsionanti è realizzata con il lievito madre di Molino Merano, che dona all’impasto una struttura morbida e particolarmente digeribile e aromatica.

La miscela, di alta qualità e studiata per i professionisti del settore, è ideale per realizzare grandi lievitati soffici, profumati, voluminosi e fragranti e per preparare la tradizionale colomba pasquale. Facile da utilizzare seguendo semplicemente le istruzioni, permetterà di realizzare lievitati che potranno poi essere personalizzati secondo i propri gusti personali. Proprio per la personalizzazione Molino Merano mette a disposizione anche la Mandorglassa, glassa alle mandorle che dona un aroma particolare al preparato.

Tra le miscele ideate per i grandi lievitati, oltre a Contessa, Molino Merano nel suo portafoglio prodotti vanta anche Divina, versatile e senza enzimi; Regina, soffice e leggera realizzata con lievito madre 100% attivo e clean label; e infine Classica, miscela tradizionale di alta qualità a doppio sacco, con lievito madre a parte.

Torna in cima