Esselunga, on air il nuovo spot ‘La noce’

2023-12-19T08:19:46+02:0018 Dicembre 2023 - 11:52|Categorie: in evidenza, Retail|Tag: , , |

Limito di Pioltello (Mi) – Dopo ‘La pesca’ arriva ‘La noce’. Esselunga torna in tv con la storia di Carlo e Marta e della loro amicizia che dura nel tempo. “Il secondo appuntamento del racconto di Esselunga vede ancora una volta protagonista l’emozione e le persone con le loro storie di vita quotidiana e unicità che, attraverso gli occhi dei bambini, rendono ancora più dolce e commovente la magia del Natale”, spiega l’insegna in una nota.

Il payoff ‘Non c’è una spesa che non sia importante’ rimane il messaggio intorno a cui è costruito il racconto, sempre nella forma del cortometraggio. “Con il secondo appuntamento del nostro racconto”, dichiara Roberto Selva, direttore marketing e comunicazione di Esselunga, “abbiamo voluto rappresentare una storia di amicizia che resiste al trascorrere del tempo e alla distanza e lo abbiamo fatto attraverso una noce, un frutto simbolico che ben si presta a rappresentare il concetto di cura e l’evoluzione della storia. Con l’emozione che suscita un’amicizia ritrovata desideriamo augurare a tutti buone feste”.

Lo spot sarà visibile in televisione dal 18 al 25 dicembre, nelle sale cinematografiche e sui canali digitali fino al 1° gennaio 2024.

Torna in cima