Fratelli Pagani vola al Seafood Expo Global 2024

2024-04-17T12:42:29+02:0017 Aprile 2024 - 12:42|Categorie: Fiere|Tag: , , , |

Barcellona (Spagna) – Fratelli Pagani, specialista da oltre un secolo nella produzione di ingredienti e aromi esclusivi per l’industria alimentare, annuncia la sua partecipazione alla prossima edizione di Seafood Expo Global 2024 in partnership con Vaessen-Schoemaker. Il più grande evento del settore ittico al mondo, che si svolge dal 23 al 25 aprile a Barcellona, vede le due aziende unite da un’importante sinergia: da oltre 40 anni Vaessen-Schoemaker è distributore esclusivo di macchinari e consumabili per l’industria alimentare sul mercato spagnolo, dove nel 2022 Fratelli Pagani ha aperto una sede dedicata: Fratelli Pagani Iberica.

“Questa espansione ha rafforzato la capacità del Gruppo Pagani di offrire prodotti tradizionali nel rispetto della gastronomia iberica, con una qualità superiore e un servizio di prossimità grazie alla produzione e struttura in loco”, spiega l’azienda in una nota. “Condividendo gli stessi valori e la stessa visione, Fratelli Pagani e Vaessen-Schoemaker si impegnano a fornire ai loro clienti prodotti ad alte performance, insieme a soluzioni innovative e personalizzate”.

Protagoniste in fiera (padiglione 1, stand E600) molteplici soluzioni per esaltare il gusto naturale dei prodotti ittici: miscele per insaccati di pesce, miscele idrosolubili per liquidi di governo, miscele ideali per impasti di pesce, aromi panature e pastelle e marinate a base olio.

Torna in cima