Ferentino (Fr) – Froneri, azienda specializzata nella produzione di gelati confezionati e private label, presenta i nuovi prodotti per la stagione 2024. Nasce così la nuova Nuii Elements Collection, che propone quattro stecchi gelato ispirati agli elementi della natura: Mandorle caramellate salate e miele della Nuova Zelanda (Aria), Cocco e mango indiano (Fuoco), Arachidi e sciroppo d’acero canadese (Acqua) e Cioccolato bianco con caramello e noci pecan del Texas (Terra). Tutte le referenze sono disponibili nei supermercati, mentre nei bar sarà possibile trovare Nuii Mandorle caramellate salate e miele della Nuova Zelanda e Nuii Cocco e mango indiano.
Novità anche per il brand Maxibon, che propone due nuove referenze: Coconut Paradise – un gelato al cocco con scagliette di cocco racchiuso tra due biscotti al cacao e ai cereali da un lato e ricoperto di cioccolato bianco con granella al cocco e granella di biscotti al cocco dall’altro – e Cono di croccante biscotto Double Chocolate – un cono biscotto ripieno di gelato al cioccolato e salsa al cioccolato, decorato con riccioli di cioccolato bianco.
Inoltre approda nel canale retail anche il brand Kit Kat con due varianti di cono gelato disponibili nei supermercati: il Cono Kit Kat alla Vaniglia e al cacao e il nuovo Cono Kit Kat al cacao. Tra i nuovi lanci figurano anche Pirulo Fruit Joy – disponibile sia nei bar che nei supermercati – e lo stecco-biscotto Hello Kitty – disponibile nel canale bar.
Infine il nuovo gusto di Antica Gelateria del Corso proposto da Forneri per il canale fuori casa è Caramello salato – al gusto di caramello, variegato con sciroppo al caramello salato e granella di zucchero caramellizzato.