Giacomo Ponti è il nuovo presidente di Gruppo Ponti

2023-10-03T09:37:51+02:003 Ottobre 2023 - 09:37|Categorie: Grocery|Tag: , , |

Ghemme (No) – Cambio al vertice per Ponti. L’azienda specializzata della produzione di aceto e conserve, giunta alla nona generazione familiare, ha un nuovo presidente. A ricoprire la carica è Giacomo Ponti, già amministratore delegato del Gruppo. Succede allo zio Cesare, in azienda dal 1965 e in carica come presidente dal 2011.

La nomina di Giacomo Ponti, avvenuta lo scorso luglio, è stata decisa dai membri del Cda. Al suo fianco, in qualità di vicepresidenti, vi saranno lo zio Cesare e la cugina Lara.

“Il mio sentito ringraziamento va a mio papà Franco e a mio zio Cesare, che hanno guidato la società con passione e lungimiranza per tanti anni: sono stati e sono un esempio a cui ispirarsi e rimangono un punto di riferimento per me e per tutti i nostri collaboratori”, sottolinea Giacomo Ponti nella nuova veste di presidente del Gruppo. “Esprimo inoltre la mia riconoscenza nei confronti di mia cugina Lara e di tutti i membri del nostro Cda che mi hanno dato fiducia e hanno scelto di nominarmi al vertice della nostra meravigliosa comunità di lavoro”.

Torna in cima