Gli Squeez di Melinda in Tv anche a novembre

2022-11-30T09:07:37+01:0030 Novembre 2022 - 09:02|Categorie: Ortofrutta|Tag: , , , |

Cles (Tn) – Melinda, il consorzio delle mele della Val di Non, riporta in Tv lo spot dei suoi Squeez, la merenda a base di frutta dedicata ai bambini. Dopo il successo della campagna pubblicitaria di settembre (leggi qui), gli Squeez tornano in onda dal 27 novembre sui principali canali kids. Una campagna digital supporterà quella televisiva. La linea include sei referenze diverse: mela 100%, mela e fragola, mela e pera, mela e pesca, mela e banana, mela e frutti tropicali. Un prodotto spezza fame, consumabile anche fuori casa.

Melinda intende rafforzare la sua presenza nel settore dei trasformati a base di frutta, in forte espansione. La nuova business unit Melinda Lab è stata creata a marzo proprio per gestire la produzione e la distribuzione di prodotti trasformati.

Si tratta di un mercato che “ha grandi potenzialità ed è fondamentale per presidiare settori diversi da quello tradizionale, conquistare nuovi target di consumatori e lavorare sulla brand awareness e la brand equity”, dichiara Paolo Gerevini, direttore generale del consorzio Melinda. “Lo sviluppo dei prodotti trasformati contribuisce anche ad aggiungere valore alle mele destinate a usi diversi da quello fresco, contribuendo di fatto a generare reddito per i soci frutticoltori del nostro consorzio”.

Torna in cima