Danone lancia due nuove referenze di kèfir firmate Activia

2022-11-29T17:35:24+02:0029 Novembre 2022 - 17:35|Categorie: Formaggi, Latte|Tag: , , , |

Milano – Danone, gruppo specializzato nella realizzazione di prodotti lattiero caseari, lancia due nuove referenze di kèfir a marchio Activia. Il nuovo Activia Kèfir, gusto naturale e gusto mirtillo, viene prodotto attraverso la combinazione di lieviti tradizionali presenti nei grani di kéfir (saccharomyces, kazazhstania e kluyveromyces) con 4 miliardi di probiotici bifidus di Activia.

La particolarità del kéfir è quella di essere prodotto grazie all’incubazione del latte con i cosiddetti grani di kéfir, che contengono diversi ceppi di batteri lattici e lieviti. “Con Activia, che da sempre ha a cuore la salute del microbiota, lanciamo oggi nei principali punti vendita d’Italia il kéfir più ricco di sempre”, dichiara Jordi Guitart Clermont, direttore marketing Danone Italia & Grecia.

Le nuove referenze si presentano all’interno di una confezione in tetrapak, certificata Carbon Trust, realizzata con il 90% di materiale di origine vegetale, che comporta una riduzione dell’emissione di Co2 del 43% rispetto ad una confezione Tetra Top standard.

Rimani aggiornato sulle ultime novità del settore lattiero caseario!

Torna in cima