Granoro: la linea ‘Dedicato’ premiata agli Italy Food Awards

2023-02-21T09:51:53+02:0021 Febbraio 2023 - 09:51|Categorie: Grocery|Tag: , , |

Legnano (Mi) – Si sono svolte lo scorso 18 febbraio all’interno di Villa Renoir a Legnano (Mi) le premiazioni della prima edizione degli Italy Food Awards. Il riconoscimento è stato ideato dall’associazione Italy Food Awards e promosso da Crai con il patrocinio del Masaf con l’obiettivo di celebrare l’impegno e la competenza delle aziende del settore agroalimentare.

A trionfare nella categoria ‘pasta secca’ è stata la linea ‘Dedicato’ di pastificio Granoro, lanciata sul mercato nel 2012 e nata da importanti accordi di filiera finalizzati alla produzione di pasta con grano 100% Puglia. La gamma ha ottenuto il riconoscimento dopo essere stata giudicata da una giuria di esperti che ha valutato prodotto, sostenibilità, packaging, bontà e impegno nella diffusione dei prodotti tipici.

“Apprezziamo l’idea di valorizzare e tutelare le piccole e grandi imprese che realizzano le specialità che hanno reso l’Italia celebre nel mondo”, fa sapere l’azienda. “Questo riconoscimento ci inorgoglisce e ci sprona a proseguire il nostro impegno per la produzione di prodotti di qualità”.

 

Torna in cima