Gruppo Roncadin, fatturato a 175 milioni di euro

2024-04-22T11:20:58+02:0022 Aprile 2024 - 11:20|Categorie: Dolci&Salati|Tag: , , , , |

Meduno (Pn) – Il Gruppo Roncadin, specializzato nella produzione di pizze surgelate, pinse e prodotti freschi da banco frigo, ha chiuso il bilancio 2023 con 175 milioni di euro di fatturato. Il gruppo include Roncadin di Meduno (Pn), Zero di Sommacampagna (Vr) e la società americana Roncadin Inc.

L’azienda ha espresso la volontà di crescere e svilupparsi mettendo al centro gli interessi e il benessere dei dipendenti e il rispetto del pianeta, attraverso numerosi progetti e investimenti. Il 34% degli investimenti complessivi annui di Roncadin è infatti destinato alla sostenibilità ambientale, per la quale l’azienda ha impiegato 1,6 milioni di euro all’anno.

L’altro focus di Roncadin sono le persone: il 90% del personale è infatti assunto a tempo indeterminato, con l’obiettivo di “garantire alle persone sicurezza, benessere e possibilità di crescita nella nostra realtà”, come afferma l’amministratore delegato Dario Roncadin. Negli anni l’azienda ha implementato una gestione sempre più orientata sulla conciliazione lavoro-famiglia e sulla flessibilità oraria, con possibilità di contratti part-time, programmi di formazione e welfare aziendale.

 

In foto, l’amministratore delegato Dario Roncadin

Torna in cima