• Esseoquattro

I packaging Esseoquattro protagonisti del programma tv Casahosteria

2023-07-10T10:50:07+02:0010 Luglio 2023 - 10:50|Categorie: Tecnologie|Tag: , , , |

Carmignano di Brenta (Pd) – Esseoquattro fa il suo ritorno sul piccolo schermo. Dopo l’esperienza dell’anno scorso, quando i packaging alimentari dell’azienda veneta furono protagonisti del programma Frittanza, è ora la volta di Casahosteria: un nuovo programma dedicato alla cucina napoletana, in onda su Almatv (canale 65 del digitale terrestre) a partire da lunedì 17 luglio alle ore 14.00.

Al centro del programma, condotto dalla cuoca napoletana Lilly Ambrosio, ci saranno una serie di ricette tipiche partenopee, le storie che vi si celano dietro, le origini e le tradizioni. Grande attenzione al tema della sostenibilità e al green packaging: protagonista, in questo senso, sarà proprio Esseoquattro con le sue confezioni con il marchio della Rosa. All’interno del programma si alterneranno alcuni prodotti firmati dall’azienda veneta: il sacchetto salvafreschezza ultra resistente Imprigionagusto Ideabrill, il sacchetto Scoprigusto Ideabrill, gli incarti Easy box, la linea antigrasso Olà, particolarmente indicata per il tradizionale ‘cuoppo’ napoletano, e il Sacchetto 19 Ideabrill, per dolci lievitati e prodotti da forno.

“Questa iniziativa ci darà l’opportunità di mostrare a migliaia di telespettatori, in maniera diretta, originale e divertente, la qualità e la praticità dei prodotti di Esseoquattro. Prodotti innovativi, sostenibili e performanti, in grado di garantire la sicurezza alimentare”, spiega Silvia Ortolani, direttore commerciale di Esseoquattro.

 

Torna in cima