I prodotti Ventura protagonisti dei più importanti comprensori sciistici italiani

2022-12-07T11:56:00+01:007 Dicembre 2022 - 11:56|Categorie: Dolci&Salati, Grocery, Ortofrutta|Tag: , , , |

Genova – Ventura, specialista nel settore della frutta secca da oltre 85 anni, amplia la propria presenza sulle piste dei più prestigiosi comprensori sciistici italiani. Il brand, oltre a essere sponsor del Red Team Sci Club di Cortina, sarà infatti partner di Cervino Ski Paradise e sponsor ufficiale del Comitato organizzatore della Coppa del mondo di sci di Sestriere.

Atleti, tecnici, giornalisti e membri della Fis (Federazione italiana sci), oltre agli acquirenti dello skipass Cervino Ski Paradise, verranno omaggiati con una selezione di prodotti BB – Bontà e Benessere. La linea comprende mix e barrette funzionali a base di frutta secca, ricche di proteine vegetali, grassi insaturi, vitamine e minerali. Dunque indicate per l’attività fisica.

Ventura, inoltre, sarà, a partire dal 28 dicembre, official partner di tutte le nove tappe del Vertical Winter Tour powered by Radio Deejay: un evento itinerante, di sport e divertimento, che coinvolgerà le più prestigiose località sciistiche del Paese.

 

Torna in cima