IFP Packaging (Tecno Pack) porta a Gulfood Manufacturing la nuova serie di confezionatrici per film termoretraibile SSI e SSIT

2023-10-18T16:00:30+02:0018 Ottobre 2023 - 14:30|Categorie: Fiere, Tecnologie|Tag: , , , |

Schio (Vi) – Lo specialista del confezionamento IFP Packaging – brand del Gruppo Tecno Pack – sarà protagonista anche quest’anno alla fiera Gulfood Manufacturing, in scena a Dubai dal 7 al 9 novembre. Per l’occasione il brand presenterà la nuova serie di macchine confezionatrici per film termoretraibile SSI 400 e SSI 600, SSIT 400 e 600, rispettivamente senza tunnel di termoretrazione integrato le prime due e con forno di termoretrazione integrato le ultime due. Le nuove soluzioni saranno presentate in fiera presso lo stand S3-D56 nella Hall 3 Shk Saeed.

Frutto di 40 anni di esperienza, “le confezionatrici di ultima generazione sono studiate per assicurare versatilità, affidabilità e ottime velocità operative”, spiega l’azienda. “Concepite per avvolgere sia prodotti sottili che di maggiore spessore, solidi di piccole, medie e grandi dimensioni, vantano una robusta struttura che rende le confezionatrici ideali sia per usi artigianali che industriali ad alta produttività”. Anche grazie all’integrale controllo di tutte le funzioni tramite touch screen.

In fotografia il modello SSIT 400

Torna in cima