Pontecagnano Faiano (Sa) – ‘Il Verde che ci unisce’ è il nome della nuova campagna pubblicitaria lanciata dal Gruppo D’Amico, azienda di conserve alimentari di proprietà di D&D Italia. Verde come il colore del logo, che, sottolinea l’azienda in un comunicato, “mette proprio tutti d’accordo”: l’offerta a scaffale mira infatti a soddisfare le esigenze e i gusti di tutti i consumatori, abbinando linee biologiche e vegetariane a prodotti convenzionali. L’iniziativa multi-target coinvolge diversi media online e offline e durerà fino a gennaio 2021. Lo spot radiofonico è on air già dal 26 novembre, mentre è on air dal 1° dicembre il video firmato dal regista e sceneggiatore turco Ferzan Ozpetek. Affissioni outdoor e partnership con influencer del mondo digitale completano la strategia promozionale.
‘Il Verde che ci unisce’: la nuova campagna nazionale di Gruppo D’Amico
RepartoGrafico2020-12-07T12:28:22+02:003 Dicembre 2020 - 10:50|Categorie: Bio, Grocery|Tag: D&D Italia, Gruppo D’Amico, ‘Il Verde che ci unisce’|
Post correlati
Tetra Pak e Jealsa presentano la prima confezione in cartone per tonno a lunga conservazione
23 Giugno 2026 - 12:37
Madama Oliva aumenta del 10% le attività di sponsorship per cultura, sport e solidarietà
23 Giugno 2026 - 12:13
Nostromo: al via la nuova campagna di comunicazione dedicata a ‘Una goccia d’olio’
22 Giugno 2026 - 12:39
Olio Evo e filiera agroalimentare: a Milano, il confronto sul modello HonestFood
22 Giugno 2026 - 11:51