Milano – IperBenessere, servizio offerto da Iper la grande i per promuovere la consapevolezza dell’importanza della nutrizione, sarà disponibile anche negli store di Montebello (Pv), Varese e Seriate (Bg) a partire dal 15 marzo. L’obiettivo è estenderlo ad altri otto punti vendita. Lo riporta ItaliaOggi.
Già presente a Milano Portello, IperBenessere ha un’area dedicata in cui presenta un assortimento di integratori e offre consulenza da parte di esperti qualificati, grazie alla partnership con Nutramis, proprietaria della catena Vitaminstore. Tramite la scansione del Qr code sulla comunicazione nelle aree riservate a IperBenessere, i clienti potranno contattare un consulente per telefono.
Nei punti vendita di Montebello e Varese saranno installate le cabine di ultima generazione Infinity360, realizzate da BewellConnect, per analizzare e monitorare il proprio stato di salute. Dopo l’analisi si otterrà un Qr code per l’accesso al servizio Nutrinclick di Innovabiohealth: compilando un questionario sulle proprie abitudini alimentari, si riceveranno via mail risultati del test e consigli nutrizionali.