Latteria Chiuro veste il suo latte con un nuovo packaging, in collaborazione con Aido e Admo

2023-03-21T15:43:40+01:0021 Marzo 2023 - 15:43|Categorie: Mercato|Tag: , , |

Chiuro (So) – Dal 20 marzo il latte della Latteria di Chiuro cambia veste: come ormai tradizione vuole, indosserà i colori e i valori del ‘dono’. Di anno in anno, infatti, Latteria di Chiuro rinnova il legame con Aido e Admo, rispettivamente l’Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule e l’Associazione donatori di midollo osseo. Oltre a queste due associazioni, la Latteria sostiene da anni anche l’attività di Avis, al quale ha già dedicato uno speciale Yogurt.

Aido intende promuovere la donazione di organi, tessuti e cellule e raccogliere nuove dichiarazioni di disponibilità per poter ridurre la lunga lista di oltre 8mila persone in attesa. La legge ‘Una scelta in Comune’ consente di esprimere la propria volontà di donare sottoscrivendo un modulo all’Ufficio anagrafe, in occasione del rinnovo o del rilascio della carta d’identità.

Admo, invece, invita a iscriversi al registro internazionale dei potenziali donatori di midollo osseo, che oggi è possibile donare attraverso un semplice e indolore prelievo di sangue. L’iscrizione può essere fatta prima del compimento dei 36 anni.

Torna in cima